Il Natale è arrivato! Quest’anno sorprendete i vostri bambini con un regalo innovativo, nel quale la tradizione si combina con le tecnologie 2.0.

Si tratta di un simpatico progetto Natalizio, SantaClauseathome, un fantastico video realizzabile interamente online, il quale donerà la mattina di Natale momenti di gioia e allegria a tutta la famiglia.

Sì, avete capito bene! Quest’anno si avvererà il desiderio dei vostri bambini, vedranno finalmente Santa Claus nella loro casa, in soggiorno, in salotto, vicino all’albero di Natale o ovunque desideriate.

Come creare il video di Santa Claus personalizzabile

Per regalare questa meravigliosa emozione a tutta la vostra famiglia visitate il sito www.santaclausathome.com e seguite tutte le indicazioni per creare il video.

È molto semplice occorrono soltanto quattro fotografie ed il nome del bambino o dei bambini.

Fotografia della lettera inviata a Babbo Natale
Se i tuoi bambini non hanno ancora scritto la letterina, non ti preoccupare, puoi completare il video anche in un secondo momento accedendo alla tua area personale
Fotografia del bambino o della bambina o dei bambini (in un unica foto)
Fotografia dei genitori o di chi regala il video al bambino (genitori, nonni, zii, amici)
Fotografia della stanza o dell’angolo della casa dove si vuole che compaia Babbo Natale.
Può essere il soggiorno di casa, un angolo addobbato con l’albero natalizio o altra area gradita

Ovviamente il video contiene molte altre sorprese. Sarà un entusiasmante viaggio che inizia al quartier Generale di Santa Claus in Lapponia, dove solo pochissimi possono avere accesso.
Santa Claus non sarà solo, innanzitutto a fianco a sé, avrà un bravissimo assistente, Novel, una piccola palla volante con le antenne mobili che sprigionerà tutti i colori dell’universo e che vi accompagnerà per tutto il viaggio.

E poi non potranno mancare le renne e tanti amici che faranno il tifo per i vostri bambini, provando a convincere Santa Claus che durante l’anno sono stati meritevoli del regalo richiesto.

Come accennato prima, anche Santa Claus deve stare al passo con i tempi e infatti, nel video, lo vedrete addirittura con moderni occhiali VR per la realtà aumentata.
Sorpresa! Con qualunque occhiale VR, anche voi da casa potrete vedere alcune scene del video in 3D, navigando proprio dentro la stanza di Santa Claus con un realismo mai visto.

santa-claus-a-casa-tua

Come sarà il tuo video con Santa Claus

  • Il tuo video durerà 5 minuti
  • Babbo Natale riceverà la letterina in una busta con i nomi dei bambini
  • Babbo Natale analizzerà la letterina a loro indirizzata
  • Sarà presente la foto della famiglia, del genitore o di chiunque altro voglia regalare il video.
  • I bambini riconosceranno una stanza di casa in cui Babbo Natale consegnerà il regalo
  • Babbo Natale creerà un momento di suspense nel decidere se portare o meno il regalo ai bambini. Ne saranno elettrizzati!
  • Se i destinatari del video sono più di tre bambini Babbo Natale li chiamerà con un nomignolo generico ma molto simpatico.
  • Possibilità di scaricare il film in qualità Full HD
  • Video disponibile su computer, smartphone, tablet…

CREA IL TUO VIDEO SUBITO

Il video è disponibile anche in lingua inglese e tedesca, e può essere acquistato anche su Groupon.

Queste meravigliose sceneggiature sono firmate Digital Novels, una casa di produzione di video il cui marchio risulta essere il più all’avanguardia in Europa, nel mondo dei video personalizzabili.

Il brand Digital Novels, mette assieme competenze tecnologiche ed artistiche nella produzione di ogni tipo di video, anche per clienti avanzati che aspirano a divertirsi con le tecnologie 3D e VR per la realtà virtuale.

Alle aziende che fossero interessate a regalare ai propri clienti, fornitori ecc. vi è la possibilità di una ulteriore personalizzazione con il proprio logo aziendale.

Per informazioni sui pacchetti e contatti commerciali:

Enrica Mattioli: 3248877083 sales@digitalnovels.eu

Melissa Ottavianelli: 3756409301 melissa.ottavianelli@digitalnovels.eu

Richiedi maggiori informazioni e promuovi la tua attività