locandina-racconti-nataleweI racconti di Natale, l’emozione di uno spettacolo, con mamma e papà

Organizzato dall’Ass. Specchi Sonori per questo Venerdì 23 dicembre   dalle 17.00 fino alle 19.00 presso la  Sala del Cantinone di Osimo, Via Fonte Magna 12.

Parte il progetto Il Foyer dei piccolissimi, come avevamo annunciato, La Scena dei Piccoli estende il suo progetto per i più piccini , da 0 a  5 anni. Foyer dei piccolissimi perché  gli spettacoli saranno al foyer del Teatro La Nuova Fenice di Osimo  e perché è un Teatro “ ancora prima di entrare a teatro”.

I più piccoli avranno proposte di grande qualità di una forma intermedia tra spettacolo e narrazione, adatte all’età e alla possibile attenzione, ricche di stimoli e di suggestione, da vivere certo coni “ grandi” per condividere l’emozione di uno spettacolo, addirittura in braccio a mamma e papà. Soi alterneranno compagnie ed artisti riconosciuti specializzati per la prima infanzia, del territorio e di altre regioni

Dalle 17.00 , con un biglietto di euro 5 grandi e piccini potranno entrare in uno spazio allestito, magico e ascoltare e vedere i racconti, vivendo tutto lo spazio ed anche muovendosi intorno. E’ possibile entrare dalle 17 in poi, liberamente  e restare. Ultimo ingresso alle 19.00.

Evento Fb La Scena dei Piccoli www.specchisonori.org

 

]]>