fbpx

Moda bimbo e bimba da 0 a 16 anni Made in Italy da Il Piccolo Principe di Elisa Galizi – Castelfidardo

Home/Acquisti per Mamma e Bimbo, Articoli in evidenza, Portfolio clienti/Moda bimbo e bimba da 0 a 16 anni Made in Italy da Il Piccolo Principe di Elisa Galizi – Castelfidardo

Moda bimbo e bimba da 0 a 16 anni Made in Italy da Il Piccolo Principe di Elisa Galizi – Castelfidardo

Che Elisa Galizi, qui in foto, avesse un debole per i bambini era chiaro sin dai tempi dell’adolescenza, periodo in cui decise che sarebbe diventata Assistente Sociale ed Educatrice, e scelto di conseguenza il percorso di studi adatto.

In questo ambito ha avuto le prime esperienze di lavoro di cui conserva un ricordo emozionante e ricco di valore, anche se in età più matura decise di scegliere una strada per certi versi più sicura per chi desidera metter su famiglia, approdando nell’ufficio amministrazione dell’azienda del marito.

Nel frattempo c’era un sogno nel cassetto che iniziava a prendere forma, non solo come idea ma come progetto imprenditoriale, qualcosa che conviveva con Elisa, da sempre e che ha ha bisogno di un business plan efficace.

L’arrivo di 2 gioielli a poco più di un anno di distanza, non solo rappresenta per Elisa un’ondata doppia di gioia e gratitudine verso la vita che le regala due figli, due splendide gravidanze ma, ovviamente, anche tanto stress e stanchezza divisa tra casa, figli e lavoro.

Ma la maternità si sa, muove corde che ci toccano nel profondo, a volte come per Elisa, essa  diventa la rampa di lancio delle nostre potenzialità, scopriamo di avere energia e risor

se che ignoravamo e di essere molto di più del ruolo in cui noi stesse ci siamo incastonate e in cui ci sentiamo per qualche verso limitate.

Come esperienza la maternità ci esorta ad ascoltare e ascoltarci molto, e a trovare il coraggio di fermarci a capire chi sentiamo di essere, e se desideriamo essere altro, oltre che mamme e mogli.

il piccolo principeCon un bimbo di 9 mesi, Elisa nell’Agosto del 2015 inaugura “Il Piccolo Principe”,  un negozio di Abbigliamento bimbo e bimba da 0 a 16 anni, ma anche intimo, pigiami e oggi propone anche capi per le mamme.

Elisa seleziona solo aziende che producono in Italia, non perde un’edizione del Pitti bimbo di Firenze, per offrire sempre gli ultimi brand alla sua clientela, anticipando spesso quelli che poi diventeranno marchi molto conosciuti.

Oltre alle nuove collezioni, abiti da cerimonia, grande spazio viene destinato tutto l’anno al reparto Outlet con capi di tutte le stagioni a prezzi scontati del 60%-70%.

Non solo, collabora con artigiani e creativi locali, realizzando una piccola collezione limitata di cappellini e foulard bimba bimbo  coordinati, pezzi unici con stoffe originali e design ricercato.

Anche quel vestito introvabile è acquistabile dal Piccolo Principe, Elisa infatti procede ad ordini personalizzati, anche da catalogo, con solo due giorni di attesa.

Tra i marchi troviamo J’aime kids e J’aime donna, Minibanda, Sarabanda, Boboli, Coconudina, Mixture per i piumini e giacche di altissima qualità.

Il Piccolo Principe si trova in Piazza della Repubblica a Castelfidardo, ed oggi possiamo trovare i ricercatisiimi coordinati mamma- figlia, una moda molto in voga nei primi del 900 ed ora ripresa dalle celebrities americane.

Eccomi qui con la mia Allegra che ci divertiamo a sfilare per Elisa

Recente è la nomina di Elisa a Presidente della Consulta del Comune di Castelfidardo, organo consultivo tramite il quale ha scelto di impegnarsi attivamente per avviare iniziative ed eventi a favore della comunità dei negozianti.

Il centro storico vive e si rianima grazie a commercianti visionari come lei, alle piccole realtà, ancorate al loro territorio, che credono fortemente nel valore della attività aperte al pubblico che offrono un servizio di attenzione e di disponibilità al cliente, curandone la relazione di fiducia reciproca, emblema distintivo della loro identità.

L’imminente Festa di Primavera in centro, di Domenica 14 maggio 2019 con sfilate, mercatini, laboratori e hobbisti provenienti da tutte le Marche è la prova dell’impegno e del grande contributo di Elisa in paese, possibile solo grazie alla sinergia con la Prolocolo, l’Amministrazione Comunale e le altre attività commerciali virtuose e spesso guidate da donne e mamme instancabili.

il piccolo principe

Fb Il Piccolo Principe 0-16 anni

Instagram Il piccolo principe.store

Whatsapp 3347461836

Piazza della Repubblica Castelfidardo

“Tutti i grandi sono stati piccoli ma pochi se ne ricordano”